Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

6 suggerimenti per prolungare la durata della batteria dell’iPhone che funzionano realmente

batteria di iPhone

Questi suggerimenti estenderanno la durata della batteria per tutti gli utenti iPhone e con tutte le versioni di iOS, ma probabilmente non è necessario preoccuparsi di ciò a meno che la batteria della tua iPhone non sia effettivamente in sofferenza. Di solito è abbastanza ovvio quando è così, perché quelli di noi colpiti dallo scarico della batteria avranno una batteria al 30% -60% entro la metà del giorno, nonostante l’utilizzo da molto leggero a moderato. Se non sei sicuro, dovresti abbassare la batteria fino al 5% circa e poi vedere per quanto tempo la batteria è effettivamente durata controllando le statistiche di utilizzo, se quello che vedi è solo un paio d’ore di utilizzo effettivo del dispositivo, allora potresti avere un problema di scarico eccessivo che può essere risolto con i trucchi descritti di seguito.

1: Ruota in basso la luminosità e disattiva la regolazione automatica

Impostare la luminosità dello schermo su un valore basso e disabilitare le regolazioni automatiche può fare una grande differenza. Se non fai altro consigliato qui, fai questo:

  • Apri Impostazioni e vai a “Luminosità e sfondo”
  • Far scorrere la barra di regolazione il più lontano possibile a sinistra
  • Capovolgi “Auto-Brightness” su OFF

Ridurre la luminosità e disattivare la regolazione automatica

Sì, questo rende più difficile visualizzare lo schermo quando è esposto alla luce diretta del sole, ma è un piccolo prezzo da pagare per poter usare il tuo iPhone considerevolmente più a lungo. Queste impostazioni possono cambiare da sole e aggiungere facilmente un’ora o due, se non di più, alla durata della batteria.

2: Spegni LTE OFF

Si può ricordare che, nonostante alcune critiche, Apple non ha adottato immediatamente LTE – e il successo della batteria è esattamente il motivo per cui hanno aspettato. L’iPhone 5 ha sicuramente una durata della batteria migliore rispetto a molti altri dispositivi LTE, ma non è ancora eccezionale. Se non usi molto LTE, spegnilo e la batteria ti ringrazierà.

  • Vai a Impostazioni> Generali> Cellulare> Abilita LTE su OFF

Spegni LTE

Per noi affamati di dati, questo fa male, perché LTE è parte di ciò che rende l’iPhone 5 così grande. Sfortunatamente, l’utilizzo di reti LTE fa sì che i dispositivi modem cellulari utilizzino più energia, riducendo la durata della batteria. Puoi anche considerare di disattivarlo e accenderlo solo quando hai effettivamente bisogno di fare qualcosa velocemente, ma è un po ‘fastidioso.

3: Disattiva i servizi di localizzazione non necessari

Il GPS utilizza un bel po ‘di batteria, e molte app utilizzano la posizione per una serie di motivi. Pertanto, ogni volta che apri o utilizzi un’app che dipende dalla posizione, la durata della batteria si riduce, motivo per cui disattivare tutti i servizi di rilevamento della posizione possibili aiuta a prolungare la durata della batteria. Spegnere questo per letteralmente tutto ciò che non lo richiede assolutamente (in pratica, Meteo, Mappe, Google Maps e Trova il mio iPhone, sono tutto ciò che dovrebbe rimanere qui).

  • Vai su Impostazioni> Privacy> Servizi di localizzazione> attiva tutti i servizi non necessari su OFF

Disattiva i servizi di localizzazione delle app

Puoi anche percorrere la rotta nucleare e disabilitare completamente tutti i servizi di localizzazione, ma se cerchi di utilizzare Maps per le indicazioni stradali non saprà dove ti trovi.

4: disabilita l’uso non necessario dei dati cellulari

No, non stai disattivando completamente i dati del cellulare (anche se ciò sarebbe di aiuto, ma il tuo iPhone è ovviamente molto meno utile), invece disabiliterai l’utilizzo dei dati cellulari per gli elementi che non sono necessari, come l’aggiornamento dei documenti di iCloud, Informazioni su iTunes, FaceTime, aggiornamenti del libretto e sincronizzazione tra elenchi di lettura.

  • Vai a Impostazioni> Generali> Cellulare> Attiva / disattiva tutto in “Usa dati cellulare per:”

Disattiva i dati cellulari per i servizi e iCloud

Ciò significa fondamentalmente che nessuno di questi servizi funzionerà o si aggiornerà durante le connessioni cellulari e invece si affiderà al Wi-Fi per l’aggiornamento. Ciò comporta un ridotto utilizzo del modem cellulare e una maggiore durata della batteria.

5: Disabilita Mail Push e Set Fetch su Manuale

Ciò significa che il tuo iPhone non controllerà più la nuova posta da solo, quindi se vuoi sapere se hai delle e-mail che ti aspettano, dovrai avviare l’app Mail e fare il gesto di pull-to-refresh per controllarti.

  • Vai su Impostazioni> Posta, contatti, calendari> Scarica nuovi dati> capovolgi Spingi su OFF
  • Nello stesso menu Impostazioni, vai su “Recupera” e scegli “Manualmente”

Spegni Push e imposta la posta elettronica su Fetch Manually

Per quelli di noi che hanno bisogno di ricevere nuove e-mail il più velocemente possibile, questa non è davvero un’opzione praticabile. Un compromesso è disabilitare Push, ma mantieni il recupero con impostazioni aggressive per tirare nuove e-mail più velocemente, ma colpirà comunque la batteria dell’iPhone. Se puoi permetterti di aspettare per controllare manualmente le tue e-mail, procedi con il percorso manuale per ottenere il maggiore impatto.

6: Disattiva Bluetooth

Chi usa il Bluetooth tutto il tempo? Quasi nessuno, quindi perché ce l’hai tutto il tempo? Ecco cosa dovresti fare invece: spegnilo e attivalo solo quando lo utilizzi effettivamente per un auricolare o una tastiera. In caso contrario, trasmetti il ​​segnale Bluetooth e cerchi i dispositivi disponibili anche quando non sono necessari e scarica la batteria.

  • Vai a Impostazioni> Bluetooth> OFF

disattivare il bluetooth per una migliore durata della batteria

Per fortuna questo non è sepolto in profondità quindi non è molto fastidioso attivarlo e disattivarlo quando necessario, e per molti di noi, tenerlo spento tutto il tempo non è certo un sacrificio.

7: Disattiva notifiche e push non necessari

Bonus! Non dimenticare di disattivare le notifiche non necessarie e gli avvisi Push, che causano tutti una maggiore attività sull’iPhone e che possono portare a una riduzione della batteria.

  • Vai su Impostazioni> Notifiche> passa attraverso ogni app non necessaria e seleziona “Nessuno”

Ripeti questa operazione se necessario, e in futuro, quando i download di nuove app chiedono di consentire notifiche push, ti consigliamo di scegliere “Non consentire” invece.

Sì, ci sono un sacco di altri suggerimenti sulla batteria, ma alla fine i sei offerti sopra faranno la differenza più grande senza impazzire troppo con le impostazioni individuali.

Like this post? Please share to your friends: