Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

3D Touch non funziona su iPhone? Come risolvere e risolvere i problemi con 3D Touch

3D Touch è una funzionalità di alcuni nuovi schermi iPhone che consente al display di rilevare la pressione fisica e quindi di rispondere con un’azione software. Ad esempio, è possibile toccare 3D su alcune icone di app e aggiungere widget alla schermata Widget Oggi in questo modo. Oppure puoi 3D Touch per stampare PDF, o utilizzare 3D Touch come un trackpad di sorta su iPhone con un trucco ordinato, tra molte altre utili o utili e altre funzionalità. Con quanto può essere utile 3D Touch, è comprensibile il motivo per cui gli utenti di iPhone sarebbero seccati se la funzione improvvisamente non funziona.

Se trovi che 3D Touch non funziona sul tuo iPhone, continua a leggere per risolvere e potenzialmente risolvere il problema.

Come risolvere il 3D Touch non funziona su iPhone

Eseguiremo una serie di passaggi per la risoluzione dei problemi per 3D Touch:

Verifica la compatibilità di iPhone 3D Touch

Innanzitutto, assicurati che il tuo iPhone supporti effettivamente 3D Touch, poiché non tutti i modelli lo fanno. 3D Touch è disponibile su iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, e presumibilmente altri nuovi iPhone in futuro. I modelli precedenti di iPhone non supportano 3D Touch, e nessun iPad ha attualmente 3D Touch.

Controlla le impostazioni Touch 3D su iPhone

Le ragioni più probabili per cui 3D Touch non funziona è che 3D Touch è stato disabilitato o che non è stata applicata una pressione insufficiente sullo schermo.

Fortunatamente, puoi facilmente abilitare nuovamente 3D Touch e regolare anche la sensibilità alla pressione tattile 3D. Entrambe sono semplici opzioni di impostazioni su iPhone.

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone
  2. Vai a “Accessibilità” e poi a “3D Touch”
  3. Assicurati che 3D Touch sia attivato su ON
  4. Regolare la sensibilità della pressione tattile 3d come appropriato
  5. Conferma che 3D Touch funzioni sull’immagine campione nel pannello Impostazioni

Impostazioni 3D Touch su iPhone

Se 3D Touch fosse disabilitato, sarebbe ovviamente il motivo per cui non funzionerebbe. Alcuni utenti disattivano la funzione per semplificare l’eliminazione delle app su iPhone 3D Touch o spostare le icone delle app in giro o perché scoprono di attivarle quando non lo desiderano. Quindi è possibile che ciò sia accaduto e in seguito è stato dimenticato.

Se la sensibilità al tocco di 3D Touch era troppo alta, è probabile che fosse stata applicata una pressione insufficiente e quindi la funzione non si stava attivando.

3D Touch non funziona ancora? Riavvio difficile

Se hai confermato che le impostazioni 3D Touch sono attivate e stai premendo sufficientemente lo schermo verso il basso con una pressione adeguata, il tuo prossimo passo dovrebbe essere quello di riavviare l’iPhone.

Il riavvio hardware di un iPhone dipende dal modello di iPhone che si desidera riavviare in questo modo, poiché ogni nuovo Apple iPhone sembra cambiarlo un po ‘:

  • Come forzare il riavvio di iPhone X
  • Come forzare il riavvio di iPhone 8 Plus e iPhone 8
  • Come forzare il riavvio di iPhone 7 Plus e iPhone 7
  • Come forzare il riavvio di iPhone 6s e iPhone 6s Plus (e anche gli iPhone precedenti)

Seguire le istruzioni per ciascun dispositivo di conseguenza. Quando l’iPhone si riavvia, prova a utilizzare nuovamente il tocco 3D.

Se 3D Touch non funziona ancora dopo aver confermato che le impostazioni sono abilitate, stai applicando una pressione adeguata e hai riavviato l’iPhone, potrebbe suggerire un problema con l’hardware.

L’iPhone è danneggiato? Schermo rotto? Lo schermo è stato sostituito?

Un iPhone danneggiato fisicamente potrebbe presentare problemi hardware. Se hai rotto il display, inzuppato l’iPhone in acqua o lo hai fatto cadere ripetutamente su superfici dure, ognuno di questi motivi, tra gli altri danni fisici, potrebbe essere il motivo per cui 3D Touch non funziona.

Se lo schermo dell’iPhone è rotto, probabilmente è questo il motivo per cui 3D Touch non funziona. Ottenere uno schermo iPhone rotto riparato è abbastanza semplice da Apple, e non è un prezzo irragionevole.

Mentre si utilizzano centri di riparazione di terze parti, non tutti utilizzano parti di Apple autentiche che potrebbero anche contribuire al mancato funzionamento di 3D Touch. Infatti, se l’iPhone ha sostituito il display prima di utilizzare componenti meno costosi e componenti meno potenti, potrebbe essere il motivo per cui 3D Touch non funziona. È anche possibile che il tecnico abbia installato qualcosa di sbagliato che potrebbe essere il motivo per cui 3D Touch non funziona. Questo è ancora un altro motivo per cui è bene passare attraverso Apple o Apple centri di riparazione autorizzati per il fissaggio di un display danneggiato o iPhone danneggiato in generale.

Se l’iPhone è danneggiato, portarlo ad Apple o un centro di riparazione autorizzato Apple dovrebbe offrire un modo per far funzionare nuovamente 3D Touch.

3D Touch non funziona sul mio iPad! Aiuto!

Se hai un iPad e 3D Touch non funziona, è perché iPad non supporta 3D Touch. Almeno non con i modelli esistenti, anche se è possibile che i dispositivi futuri lo supportino. La cosa più simile a 3D Touch su iPad è un iPad che supporta Apple Pencil, perché Apple Pencil ha sensibilità alla pressione in alcune app che lo supportano.

I passaggi precedenti hanno risolto i problemi con 3D Touch iPhone? 3D Touch funziona di nuovo? Hai trovato qualcos’altro per sistemare 3D Touch quando non funziona su iPhone? Condividi con noi nei commenti qui sotto!

Like this post? Please share to your friends: