Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

2 grandi motivi per cui potresti voler comprare iPhone 6 Plus su iPhone 6

Molto è già stato detto sull’iPhone 6 Plus e ci sono molte recensioni approfondite che descrivono l’hardware, il design, la fotocamera e ogni altro piccolo miglioramento e dettaglio del dispositivo. Dopo averne usato uno per una settimana, mi distinguono in particolare due cose che differenziano l’iPhone 6 Plus rispetto a ogni altro iPhone mai realizzato e per molti utenti potrebbero essere il fattore determinante del perché si vorrebbe avere un iPhone 6 Plus su un altro modello. E no, questa non è affatto una preferenza tecnica geniale, si basa interamente su due importanti fattori di usabilità.

Durata effettiva della batteria per tutto il giorno

L’iPhone 6 Plus è il primo iPhone che ho avuto e che dura un giorno intero con una singola carica. Ecco una schermata dell’utilizzo dell’indicatore di utilizzo della batteria dell’iPhone 6 Plus, disponibile in Impostazioni> Generali> Utilizzo (una funzionalità davvero eccezionale in iOS 8):

La durata della batteria dell'iPhone 6 Plus dura molto a lungo

Direi che 9 ore di utilizzo con il 20% di batteria rimanente e 1 giorno 20 ore in standby (il che significa stare seduti non in uso, ma non collegati) si qualifica come veramente buona. Per fare un confronto, il mio iPhone sostituito è stato fortunato a durare da 4 a 5 ore di utilizzo effettivo, e in genere ho dovuto caricarlo due volte al giorno e collegarlo ogni notte.

Se ti interessa la durata della batteria e un dispositivo che dura tutto il giorno, l’iPhone 6 Plus è un grosso problema. Non ho fatto nulla di speciale per farlo durare così a lungo, non sto disabilitando nessuna impostazione o apportando modifiche a iOS 8 per risparmiare la batteria, anche se di notte abbasso lo schermo tremendamente luminoso e bello dato che è un un po ‘come fissare il sole in una stanza scarsamente illuminata.

Naturalmente le batterie invecchiano e nel tempo la loro capacità si riduce. Quindi, mentre resta da vedere quanto bene la batteria dell’iPhone 6 Plus duri per tutta la sua durata, l’esperienza preliminare è molto incoraggiante. Se ti interessa principalmente della durata della batteria, questo è probabilmente il miglior iPhone che ci sia.

Lo schermo inconfondibilmente enorme

Questa è la cosa più ovvia che si nota immediatamente quando si vede un iPhone 6 Plus, l’enorme schermo da 5,5 “di uno schermo visualizzabile. Sì, è bello, è incredibilmente denso di pixel, e sì è grande. Ma grande può significare due cose diverse; o vedi molti più contenuti sullo schermo senza scorrere, o, e forse un affare molto più grande per molti di noi, le cose sullo schermo possono effettivamente essere fatte apparire un po ‘più grandi. Questa è una scelta di impostazioni che puoi alternare in qualsiasi momento, scegliendo una vista “Standard” o “Zoomed”, ma l’ultima è una scelta ovvia se i tuoi occhi si stancano facilmente o la tua visione è inferiore a 20/20. Modalità ingrandita significa testo più grande, lettura più facile, e per me almeno, considerevolmente meno affaticamento degli occhi.

Il problema principale con la modalità Zoomed e gli elementi di interfaccia utente più grandi forniti con esso è che le schermate non lo dimostrano davvero bene. Forse questo è il motivo per cui Apple non enfatizza abbastanza questa funzione sulla loro pagina iPhone 6 (puoi trovare un po ‘di cose “Standard vs Zoom” nella parte inferiore di questa pagina Display), ma ecco un’idea approssimativa di cosa significa per la casa Icone schermo e app:

Modalità di visualizzazione iPhone standard vs Zoomed

App di posta che mostra un’email in Standard vs Zoomed (queste sono le anteprime scattate dal pannello Impostazioni):

iPhone ingrandito rispetto allo standard nell'app Email

App Messaggi in Standard vs Ingrandita (anche l’immagine è stata scattata dal pannello Impostazioni):

iPhone ingrandito rispetto alla modalità di visualizzazione standard per l'app Messaggi

La modalità Zoomed si adatta molto bene anche alle regolazioni delle dimensioni del testo basate su impostazioni e ai font in grassetto, entrambi con un impatto di leggibilità più ampio sull’esperienza iOS ora rispetto a prima. Ecco un’idea di come appare l’app Impostazioni generali se utilizzi la funzione Testo più grande, ovvero con il cursore della dimensione del testo a metà, il che significa che può aumentare se la tua vista lo preferisce:

Impostazioni Testo Dimensione piccola o maggiore

Per qualcuno come me che non ha una visione perfetta, la differenza è significativa e significativa. So che sarà così anche per molti altri utenti, quindi se hai mai fatto uno sforzo per leggere un testo bitty su uno smartphone più piccolo della generazione precedente, non dovrai più farlo. In realtà, almeno per me, significa non più strizzare gli occhi sui caratteri micro e non tenere più uno schermo a 6 “dalla mia faccia per vedere i dettagli di un’app o di un’immagine.

È difficile sottolineare che le schermate non rendono giustizia a questa parte di iPhone 6 Plus. Se sei curioso di questo, metti le mani su un iPhone 6 Plus in un Apple Store o rivenditore e gioca con le due funzioni di visualizzazione più interessanti. Vai a Impostazioni> Display e luminosità> Visualizza> e scegli “Zoomed”, e mentre ti trovi nelle impostazioni di visualizzazione e luminosità, prova ad aumentare le dimensioni del testo e ad usare il grassetto. Quindi spostati in iOS e nelle app, troverai che è molto più grande.

Quindi, dopo aver usato iPhone 6 Plus per una settimana, penso che sia un iPhone davvero eccezionale e ne sono felice. La preoccupazione che ho sentito dalla maggior parte delle persone è che l’iPhone 6 Plus è troppo grande, e la verità è che potrebbe essere per alcuni utenti. Se sei alla ricerca di un dispositivo minuscolo con una sola mano che puoi tenere in una tasca stretta per jeans, la maggior parte delle volte, l’iPhone 6 Plus probabilmente non andrà bene. È grande, a volte può essere scomodo da usare con una sola mano (anche con mani ragionevolmente grandi), ed è una presenza ovvia nella maggior parte delle tasche dei pantaloni più sottili. Ma se sei come me e di solito non hai l’iPhone seduto in tasca tutto il giorno, questi compromessi non significano tanto, in particolare rispetto alla leggibilità notevolmente migliorata e alla durata della batteria.Che sia giusto o meno per te dipenderà da una varietà di cose, ma quelle sono due grandi questioni per me, nel complesso penso che la maggior parte delle persone sarebbe meglio servire vedendo i due dispositivi di persona e poi prendere una decisione.

Oh, a proposito, se decidi di ottenere un iPhone 6 o iPhone 6 Plus, consiglierei il modello da 64 GB sul modello da 16 GB. Se hai mai avuto problemi con la capacità di memorizzazione di app o foto, avere una capacità di memoria aggiuntiva di 48 GB è fantastico.

Like this post? Please share to your friends: