Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come selezionare un iPhone o iPad in iTunes 12.4

L’ultima versione di iTunes ha riaggiunto la barra laterale e ha apportato altre modifiche all’interfaccia utente progettate per rendere l’uso dell’applicazione un po ‘più facile da navigare. La maggior parte delle modifiche sono benvenute su iTunes, ma una delle attività più difficili inutilmente rimane la selezione di un dispositivo iOS nell’app di iTunes stessa.

Basta selezionare un iPhone o iPad all’interno di iTunes, che è necessario se si desidera eseguire il backup o il ripristino di un dispositivo o regolare altre impostazioni, è un po ‘non intuitivo. Se si fa clic sulle icone della barra laterale dell’iPhone o del dispositivo iOS, questo scende sul supporto per le playlist del dispositivo, ma non seleziona il dispositivo stesso. Ciò porta ad una buona dose di confusione per coloro che non hanno una profonda familiarità con iTunes su Mac OS X o Windows, ma non troppo stressati, in realtà è davvero facile selezionare un dispositivo in iTunes 12.4, se non un po ‘strano .

Ecco come si seleziona un dispositivo iOS in iTunes 12.4

IGNORA la voce di menu della barra laterale “Dispositivi” che mostra il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Sì, lo so che sembra strano ma è necessario ignorare completamente il dispositivo nella barra laterale della barra laterale che mostra chiaramente il dispositivo, questo non ti permetterà di selezionare il tuo dispositivo iOS in iTunes. Ciò mostra il supporto per il dispositivo.

Non fare clic sul dispositivo nella barra laterale

INVECE, cerca la piccola piccola icona simile a un iPhone accanto al piccolo menu a discesa nell’area dei menu e delle schede di iTunes. Fai clic su quella piccola piccola icona.

Come selezionare un dispositivo iOS in iTunes: fai clic sull'icona del pulsante piccolo

Quel piccolo pulsante icona mostra un menu a tendina che mostra i tuoi dispositivi iOS – sì lo stesso iPhone, iPad, iPod touch che appare nella barra laterale. Ma la differenza è che qui è dove puoi effettivamente selezionare i dispositivi iOS in iTunes.

Seleziona il dispositivo iOS dal menu a discesa

Fai clic sul dispositivo in questo menu a discesa che desideri selezionare in iTunes e sarai nella schermata di riepilogo del dispositivo familiare in cui puoi eseguire il backup, ripristinare, regolare le impostazioni e fare qualsiasi altra cosa tu voglia fare con iPhone, iPad o Ipod touch. Successo!

Il successo del dispositivo è stato selezionato in iTunes

Questo video illustra il processo, compresa la dimostrazione che quando fai clic sugli elementi della barra laterale dei tuoi dispositivi, in realtà non li selezioni.

Si tratta di un’interessante interazione con l’utente che ha completamente confuso alcuni utenti occasionali di iTunes nella mia famiglia, quindi indubbiamente confonde anche gli altri utenti.

È strano? Sì. E ‘un errore? No sembra intenzionale. Dovrebbe essere cambiato? Sì, probabilmente, poiché gli utenti di iTunes di vecchia data potrebbero ricordare che è così che funzionava iTunes, in cui è possibile selezionare un dispositivo iOS facendo clic su di esso nella barra laterale. Si spera che una tale funzione tornerà di nuovo e migliorerà un po ‘l’esperienza dell’utente. E se non vedi il problema qui, prova a descrivere quella piccola posizione dell’icona per selezionare il dispositivo da un familiare meno tecnico sul telefono, capirai (“no, non fare clic sul tuo iPhone nella barra laterale! So che vuoi selezionare l’iPhone, ma non fare clic su quello. No, invece, è necessario fare clic sul piccolo pulsante che sembra un rettangolo verticale! No non è in un menu a discesa. No non è neanche lì, no no, fai clic su Indietro, non è nello Store. Il piccolo pulsante, sembra un piccolo iPhone, è davvero piccolo! Ok, non importa, che ne dici di usare la condivisione dello schermo e te lo mostrerò.Vedo che c’è. Lo so, è non è ovvio, prego, buona giornata! “).

Like this post? Please share to your friends: