Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come disattivare le schede “Connect” e Apple Music in iTunes

Se non utilizzi il servizio di abbonamento di Apple Music e non hai bisogno della scheda “Connetti” in iTunes, probabilmente troverai utile sapere che puoi pulire un po ‘l’interfaccia disattivando Apple Music e nasconde completamente la scheda Connetti connessa e la scheda Radio nelle nuove versioni di iTunes.

Nascondere le schede di Apple Music e connettersi in iTunes

  1. Apri iTunes su Mac o Windows e apri il menu ‘iTunes’, quindi seleziona “Preferenze”
  2. Scegli la scheda “Restrizioni”
  3. Seleziona le caselle accanto a “Apple Music” e “Connetti” per nascondere entrambe queste schede e funzioni
  4. Disattiva Apple Music e Connetti in iTunes

  5. Chiudi le preferenze, le modifiche saranno immediatamente visibili nella finestra di iTunes

Il risultato è un’interfaccia iTunes molto più semplice e non dovrai più accidentalmente cliccare su “Connetti” o “Radio” per ricevere pop-up sull’iscrizione a un servizio.

Popup di Apple Music in iTunes

Invece, avrai iTunes con solo la tua musica, e solo l’iTunes Store, un po ‘come prima di tutte le recenti modifiche apportate all’app e prima dell’introduzione di Apple Music.

Interfaccia utente di iTunes semplificata

Questa è una delle numerose regolazioni dell’interfaccia disponibili nell’ultima versione di iTunes, anche se un po ‘come usare la nuova barra laterale per selezionare i dispositivi iOS, non è necessariamente ovvio.

A proposito, puoi anche nascondere Apple Music su iPhone e iPad, e anche su versioni precedenti di iTunes, ma la nuova versione di iTunes ha cambiato la posizione, e ti permette di andare oltre e disattivare completamente Apple Music e nascondere quasi tutto legati al servizio. Questo è particolarmente piacevole per coloro che non sono interessati a Beats Radio e alla relativa offerta di servizi musicali in abbonamento di Apple.

Naturalmente se usi Apple Music e sei iscritto, non vorrai farlo, anche se può essere annullato piuttosto facilmente semplicemente deselezionando di nuovo le caselle di preferenza.

Grazie a Lifehacker per la bella scoperta.

Like this post? Please share to your friends: