Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Accedi a metodi di contatto alternativi da Messaggi con 3D Touch su iPhone

La maggior parte degli utenti iPhone che stanno comunicando nell’app Messaggi lasceranno l’applicazione e quindi avvieranno Mail o l’app Telefono se desiderano continuare una conversazione tramite una telefonata, FaceTime o e-mail. Per iPhone moderni con schermi 3D Touch, c’è un’altra opzione che è ancora più rapida per passare a un metodo di comunicazione diverso.

Ecco come funziona questo pratico trucco 3D Touch Messages:

  1. Dall’app Messaggi in iOS, 3D Touch sull’immagine di contatto della persona *
  2. Scegli il tuo metodo di contatto alternativo per avviare immediatamente:
    • Chiama (apparirà un menu se sono disponibili più numeri per il contatto)
    • Messaggio (di nuovo, un menu apparirà se ci sono più opzioni di messaggistica)
    • FaceTime (se applicabile)
    • Mail (apparirà un menu se sono disponibili più indirizzi e-mail per la persona)
  3. Tocca una delle opzioni per avviare immediatamente una chiamata, inviare un numero diverso, una chat FaceTime o un’email con la persona

Touch 3D sul contatto in Messaggi per metodi di comunicazione alternativi

Questo è un trucco piuttosto pratico che ho trovato inavvertitamente, offrendo un bel menu di scorciatoie per diversi metodi di contatto. Lo stesso trucco per le immagini dei contatti 3D Touch funziona anche nell’app Telefono, il che si traduce nel menu con diverse opzioni di comunicazione.

* Assicurati di toccare 3D sull’immagine di contatto e non il nome del contatto, se si tocca 3D sul secondo, si visualizzerà l’anteprima del messaggio, che consente di leggere i messaggi senza inviare conferme di lettura, che è un trucco preciso ma non è cosa stiamo cercando di realizzare qui.

Indipendentemente dal fatto che questo sia utile o meno come altri trucchi 3D Touch, dipende proprio da te e dal tuo flusso di lavoro dell’iPhone, ma mi trovo a usarlo abbastanza spesso quando ci si trova in particolare nell’app Messaggi.

Like this post? Please share to your friends: